Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di bere i più grandi vini del mondo: da tutta la linea della Romanée Conti degli anni '90, ai Clos de Bèze di Rousseau fino agli Champagne più rari e pregiati

come Clos d'Ambonnay e altri capolavori assoluti, vini insomma da ribaltarsi dalla seggiola. Ovviamente anche il Piemonte l'ho approfondito mica male riuscendo ad assaporare i vecchi capolavori di Gastaldi, Pino Ratto, Conterno, Ester Canale e chi più ne ha più ne metta.

Grazie alle compagnie giuste e lo studio ho istruito il mio palato nel riconoscere i veri talenti enologici, anche i più semplici, selezionando per voi delle vere perle a cui ho dedicato

tanto tempo per scovare i millesimi e i lotti migliori. Quando si parla di vino vivo, naturale, etico, la natura può prendere il sopravvento rovinando il sogno del vigneron. Per voi, la garanzia della loro bontà la darò io assumendomi ogni rischio.

Da 10 anni mi dedico anche alle consulenze nelle quali concedo tutta la mia esperienza nel strutturare format di successo.

Amo la mia donna, la vita e tutte le cose incredibili che quest'ultima ci regala ogni giorno.

Se poi queste hanno anche un pò di

alcol all'interno beh, siamo a cavallo!

 

  • Facebook
  • Instagram
  • Trip Advisor

©2020 by Michele Bontempi & La Dispensa san Felice.